Vendo questa eccezionale console, Xbox 360, è il modello ultimo quello jasper, quindi come ben sapete non avrete il rischio con questo modello dei tanto odiati red rings, monta il firmware ultimo ixtreme 1,6 per poter leggere le copie di backup, mai iscritta sul sito xbox, sarete voi i primi a farlo, stesso discorso vale per il live, mai giocato in live quindi avrete i 3 mesi di live gratuiti!! Mi è stata regalata 2 mesi fà per il mio compleanno, però non la uso proprio, in questi 2 mesi l'avrò accesa si e no per una 10ina di ore, quindi direi che xbox 360 è nuova!!
La console verrà fornita con relativa fattura, in quanto comprata da un negozio online che offre a livello nazionale, 3 anni di garanzia anche se la console è modificata!!!
Quindi avrete ancora 2 anni e 10 mesi di garanzia residua.
Vienie venduta insieme a 2 joypad originali microsoft wireless, 2 batterie originali microsoft ricaricabili e un cavo usb per il collegamento(non sono le normali pile stilo ricaricabili sono proprio quelle originale microsoft della durata di oltre 30 ore, esattamente queste
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...playchargekit/ , che si ricaricano tramite il cavo che collega il joypad a qualsiasi presa usb e quindi anche al xbox, questo per usare all'occorenza se la batteria è scarica il joypad come un normale joypad wired e poter giocare e caricarla conemporaneamente).
Inoltre dò anche cavo originale hdmi microsoft con relativo adattatore per uscita ottica per collegare la vostra 360 a qualsiasi impianto 5.1 con la fibra ottica (solo questo costa 50 euro).
Inoltre dò circa 10-12 giochi ultimi usciti di copie di backup su dvd+dl verbatim tutte le ultime uscite prototype, resident evil 5, ghostbuster, street fighert etc ...
Prezzo di vendita 300 euro, vi ricordo che potrei vendervela come nuova e neanche ve ne accorgereste però per correttezza vi dico che è usata, per modo di dire in quanto in 2 mesi ci avrò giocato poco più di 10 ore, e ricordo anche soprattutto che la console ha 2 anni e 10 mesi di garanzia residua, garanzia che è quasi impossibile avere su una console motificata
Per chi è delle mie parti non ci sono problemi per la consegna a mano altrimenti spedisco pure non ci sono problemi.