View Single Post
Old 21-07-2009, 12:50   #36
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brigante Guarda i messaggi
Inoltre ai vari paladini del Piano Casa direi che, secondo me, non basta costruire miliardi di case se le infrastrutture non seguono codesto sviluppo, è inutile che tutti abbiamo un tetto sulla capoccia, ma per andare a lavoro o in centro c'è una stradina piccola piccola fatta dal nonno di mio nonno per passarci con l'asino! Così aumenta il traffico, i consumi, lo stress.......
quoto...e non c'è elettricità ad esempio...qui non ci sono tombini (anzi c'erano ma ci hanno asfaltato sopra ) e la zona nuova del paese è senza illuminazione pubblica perchè la corrente non regge...e metà delle case sono vuote perchè chi compra in questo periodo?

insomma non riesco a vedere niente di buono in questa proposta, mi sembra l'ennesima sparata per dare lavoro ai muratori e ottenere voti...e io ho molti amici muratori\manovali, alcuni che non vengono pagati da mesi perchè nè per lavori pubblici nè per privati sono stati sganciati i soldi...