View Single Post
Old 21-07-2009, 12:39   #5
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Pashark Guarda i messaggi
Sony è veramente scandalosa. Forse si crede di essere l'Apple del mondo pc con la differenza che almeno nelle mele qualcosa di innovativo/alternativo c'è.
Perchè scandalosa ? i suoi vaio sono bellissimi e anche innovativi (tra i primi ad avere la doppia scheda video , case in magnesio etc etc )
Certo costano , ma puntano a una utenza professionale.

Semmai il problema è con i vaio di fascia bassa che effettivamente non danno un surplus di qualità tale da giustificare l'extra spesa (non sempre almeno)

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Rimonta incredibile per Samsung che raddoppia, e pure in questo momento di crisi
Dell paga per i prezzi non popolari
Sony son contento, fallisse

Cmq Samsung deve fare un bel po' di strada sulla qualità. Per alcune cose è ottima per altre molto meno.

Ho consigliato a mia madre un q310 , ed è ottimo , ma abituato a un vaio (pure di quelli economici : FE31B che ormai sono pure vecchi) non c'è paragone come qualità costruttiva . Molto plasticoso , con la pessima scelta di farlo tutto lucido (anche le parti dove si appoggiano i polsi) . Ottima invece l'autonomia che gli fa perdonare tutto il resto

Mio padre ha poi un Nc10 con il quale si trova bene , e lì è assolutamente tollerabile una qualità non eccelsa dei materiali .

Ultima modifica di MesserWolf : 21-07-2009 alle 12:47.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1