View Single Post
Old 21-07-2009, 11:17   #11
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
In un paese dominato dalla mafia e dalla corruzione,in un piano del genere,non può venire fuori niente di buono.
E' la storia del nostro paese che ce lo dovrebbe ricordare.
Perfetto, giustamente ti sei lamentato, ora che ne dici di dare una proposta per risolvere il problema?

Quote:
Originariamente inviato da Brigante Guarda i messaggi
Non è inopportuno, è un rischio concreto purtroppo. Troppe bellezze siciliane, tra cui Palermo appunto sono state distrutte in quegli anni in nome del cemento.
Li si costruiva in nome dle cemento, qua in nome dei poveri...differenza fondamentale.

Quote:
Ci lamentiamo perché sappiamo benissimo come andrà a finire. Per quanto mi riguarda la pancia piena non ce l'ho, per comprare casa (60mq) pago e pagherò 800 Euro al mese fino al 2031 e mia moglie non ha più un lavoro da un anno! Il fine del Governo non è quello di dare un aiuto ad avere casa alle categorie sopra menzionate, ma è di fare soldi e speculare,
Fare soldi con le case popolari?
Speculare costruendo case popolari, con prezzi e canoni fissati a priori?
...
Quote:
altrimenti si sarebbero trovate soluzioni meno drastiche, o comunque, si sarebbe data la possibilità a chi di competenza di tutelare le zone "protette".
Sulle zone protette hai ragione è grave volonta di spostare la delega.
Però se tu hai una soluzione, visto che da anni s'invocava la costruzione di case popolari...prego.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso