Quote:
Originariamente inviato da Ser21
In un paese dominato dalla mafia e dalla corruzione,in un piano del genere,non può venire fuori niente di buono.
E' la storia del nostro paese che ce lo dovrebbe ricordare.
|
Perfetto, giustamente ti sei lamentato, ora che ne dici di dare una proposta per risolvere il problema?
Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Non è inopportuno, è un rischio concreto purtroppo. Troppe bellezze siciliane, tra cui Palermo appunto sono state distrutte in quegli anni in nome del cemento.
|
Li si costruiva in nome dle cemento, qua in nome dei poveri...differenza fondamentale.
Quote:
Ci lamentiamo perché sappiamo benissimo come andrà a finire. Per quanto mi riguarda la pancia piena non ce l'ho, per comprare casa (60mq) pago e pagherò 800 Euro al mese fino al 2031 e mia moglie non ha più un lavoro da un anno! Il fine del Governo non è quello di dare un aiuto ad avere casa alle categorie sopra menzionate, ma è di fare soldi e speculare,
|
Fare soldi con le case popolari?
Speculare costruendo case popolari, con prezzi e canoni fissati a priori?
...
Quote:
altrimenti si sarebbero trovate soluzioni meno drastiche, o comunque, si sarebbe data la possibilità a chi di competenza di tutelare le zone "protette".
|
Sulle zone protette hai ragione è grave volonta di spostare la delega.
Però se tu hai una soluzione, visto che da anni s'invocava la costruzione di case popolari...prego.