View Single Post
Old 28-11-2003, 18:46   #20
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Game Spy gli dà 8
Stuff Gamers gli dà 10
Quest'ultimo è una rivista quindi non trovi il link della recensione

In realtà il mio è un voto provocatorio... giudicherò solo dopo aver letto tutte le più importanti recensioni. Ma non mi sento di lapidarlo così brutalmente come state facendo voi, tutto quì.
L'ho fatto con Halo (pesantemente criticato quì sul forum ) e non mi son trovato pentito, anzi...

Tutti avete bocciato in lungo ed in largo la demo di IW ma son convintissimo che tra breve in questa sezione si aprirà un corposo thread. Come mai? C'è chi si rimangia quello che dice? Staremo a vedere...

P.S. Basta rileggere alcuni dei commenti di questa discussione per intuire che in "qualche modo" o "nel bene o nel male" (mettila come vuoi) questo secondo capitolo qualcuno lo proverà perchè non si fida appieno della demo.

Per certi versi ti do ragione, ma questa demo mi ha deluso talmente tanto sotto tutti i punti di vista... che il gioco finale dovrebbe essere davvero tutt' altra cosa per convincermi.
Io ci spero, ma non vorrei beccarmi una delusione sulla delusione.
Purtroppo ci sono alcuni giochi "sponsorizzati" che si beccano i voti a prescindere, spero che IW non sia uno di questi.
Spulciando la rece di Gamespy si parla di IA da dimenticare, di grafica non proprio favolosa e diverse altre magagne...
Queste sono le frasi conclusive della rece:

For veterans of Deus Ex, playing Invisible War is like visiting the same playground you frequented as a kid, only now the fences feel a little closer, and the jungle gym seems a little less complex. Regardless, the core values that made Deus Ex excellent are highly apparent in Invisible War, making it a must-play for anyone looking for a fun, intelligent action/adventure game. Is it as great as its forebear? I'll say no. That said, Invisible War is still an excellent sequel to Deus Ex, which, while lacking its scope, smooths over many of its roughest edges and provides a decent conclusion to the current story arc.

Per me sottolineano "dolcemente" un fallimento che nessuno vuole ammettere...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 28-11-2003 alle 18:51.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso