View Single Post
Old 21-07-2009, 10:54   #10
*Mattone*
Junior Member

L'Avatar di *Mattone*

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Silandro, BZ
Quote:
Originariamente inviato da albi5 Guarda i messaggi
Preferisco questa per l'uso che ne farai...però ti posso dire che visto che hai detto che il gioco non è tra le tue priorità si può risparmiare qualcosa.
Innanzitutto sulla vga,scendi su una gtx260 e poi leva mouse e mousepad che sono ottimi ma per chi vuole giocare...metti un normale mouse e tastiera.
Fra l'altro la tastiera già ce l'ho quindi posso tranquillamente tenere questa. Per la scheda video ne ho chiesta una decente in quanto lavorerò anche sui video come detto precedentemente, ma mi pare di capire che ne hanno messa una eccessivamente potente e costosa.

Per la scheda audio non mi ha chiesto nulla e per gli speaker ero dell'idea di prenderli ma lui mi ha detto che tra gli altoparlanti del monitor e quelli esterni c'è poca differenza... anche se in effetti ci credo molto poco.

Poi per me che la qualità e la pulizia dell'audio è importantissima credo che degli speaker di qualità piuttosto alta siano d'obbligo, magari non il top dato che non vivo da solo e non vorrei condurre i miei coinquilini al suicidio in poche settimane a causa del baccano, ma comunque di qualità piuttosto alta mi servirebbero eccome. Poi non so se è fattibile integrare nel case un acquisitore di audio e video da cavetti RGB o AV o come si chiamavano (quelli colorati della tv, per intenderci xD), perche anche quella è una cosa che userei abbastanza di frequente.

Pensavo anche ad un qualcosa che possa stampare qualcosa sulla facciata dei cd e dvd opposta a quella che contiene i dati e ad un lettore di schede multimediali per rendere il backup da fotocamera più comodo.

Dite inoltre che un lettore/masterizzatore (se esiste) blu-ray è quasi d'obbligo con i tempi che corrono?
*Mattone* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso