Quote:
Originariamente inviato da dany80m
si ma non stiamo parlando di un top player, siamo così sicuri che non ci sia nessun'altro che lo vuole se è così forte?
|
C'è sicuramente, ma come ti ho detto, magari sono lo Zenit, il Manchester City o una squadra tedesca... e un calciatore credo preferisca giocare in una città come Roma (perché 'sticazzi dei soldi, ma tra Manchester e Roma c'è un abisso), in uno dei campionati migliori d'europa (siamo sui livelli inglesi, secondo me, ma il nostro è ancora il campionato più equilibrato in assoluto), facendosi le coppe europee e in una suqadra che comunque è tra le più importanti d'Italia... piuttosto che finire nella steppa russa.
Quote:
io non l'ho mai visto come credo il 98% di voi, ma se da svincolato non ha un buon club che se lo porta a casa ancora, qualche motivo ci sarà..
poi boh
|
Nessuno ha detto che sia Cannavaro , Therry o Ferdinand... ho detto che è un ottimo calciatore. Ma da qui a diventare titolare a Madrid, Barcellona, Manchester o Londra ce ne passa... magari preferisce giocare da protagonista nella Lazio che da comparsa nel Barcellona.
Ricordo che il prossimo anno ci sono i mondiali, ai calciatori che potrebbero parteciparvi, penso prema pià giocare in una suqadra che dia visibilità, che prendere più soldi.