View Single Post
Old 21-07-2009, 11:48   #12
davi348
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ge
Quote:
Originariamente inviato da §pier§ Guarda i messaggi
Hai installato liveplayer per caso? Ad un mio amico era capitata la stessa cosa dopo aver installato tale software.
Qual'era l'altro programmino installato insieme a skype? Comunque vai in programmi e vedi se ne trovi qualcuno "anomalo" e disinstallalo..
No no non ho installato liveplayer. L altro programmino di skype non mi ricordo come si chiamasse.. sono andato su programmi ma non c'è niente di strano.. cosa posso fare per farsi che non si aprono più finestre di IE di pubblicità?esiste un programma efficiente che elimini il problema? Come si chiama questo problema...spam?

Volevo chiedere anche un'altra cosa riguardo i programmi preinstallati da hp, ho diversi programmi installati by Hp certi pesanti che non ho mai usato, tempo fa chiesi se potevo cancellarli e mi venne risposto di lasciarli li che non si sa mai.. Vi faccio una piccola lista di questo programmi e vi ringrazio se qualcuno potesse dirmi quali posso disinstallare senza incorrere in problemi:

- CyberLink DVD Suite (48mb)
- CyberLink You Cam (76mb)
- Favorit (senza dimensione)
- Hp Customer Experience Enhancements (0,98mb)
- Hp Easy Setup - Frontend (2,17mb)
- Hp Help and Support (14mb)
- Hp Total Care Advisor (38 mb)
- LabelPrint (229mb)
- Microsoft Visual C ++ 2008 Redistributable (590kb)
- Microsoft Works (336mb) ----------------------------> a cosa serve? io ho office 2007
- My Hp Games (375mb)
- Power2Go (163mb)
- Power Director (353mb)
- Quickplay Slingplayer 0.4.6 (194mb)

Grazie a tutti

Ultima modifica di davi348 : 21-07-2009 alle 12:35.
davi348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso