Quote:
Originariamente inviato da moscsat
Come da oggetto, mi trovo in queste situazioni:
Windows vista arriva ad un certo punto e mi dice file system danneggiato a mancante e si riavvia. Anche premendo F8 e provando le varie opzioni ma da lo stesso problema.
Ora volevo chiedervi se esisteva una guida per il ripristino manuale dei file Sam, system, default ecc come per windows Xp o se la si poteva applicare anche per vista.
Ho notato tuttavia che la cartella repair (che contiene i file verginelli sam system default ecc..) in vista non c'č e quindi mi affido a voi per qualche dritta.
Grazie
|
fai un chkdsk /r, e vedrai che probabilmente ripartira.
__________________
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27"
|