View Single Post
Old 12-09-2002, 21:18   #12
ant@res
Senior Member

L'Avatar di ant@res

Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
Re: waitec storm 32/1... aiutoooo!

Quote:
Originariamente inviato da morningstar
[b] tristezza assoluta...
allora un bel giorno... o forse dovrei dire un brutto giorno...
il mio waitec celerus smette di leggermi i cd...
anche i vergini...
non trova più nulla nel suo cassettino...
anche se è pieno...
dopo qualche tempo (mesi) decido di acquistarne uno nuovo pensando che tanto dopo una riparazione mi avrebbe magari creato dei problemi...
e acquisto un waitec storm 32/10/40
adesso il bello innanzitutto ho scoperto che adatta la sua velocità max al cd che si inserisce al suo interno...
poi seconda cosa: cerco di masterizzare con nero (che mi fa schifo ma è l'unico che mi supporta bene il masterizzatore...) un cd audio...
ne ho buttati 4!
meno male che è burn proof!!!!
pensate se non lo era!
poi buffer... di 4 mb me ne riconosce solo 2!!!
sono io cretina o mi serve un driver diverso?
e in tal caso dove mi consigliate di prenderlo?

ciao e grazie
metti le Aspi 460, l'ultima versione del nero o la 5564....come lo hai installato ? Master o Slave...io ti consiglio master....aggiorna il firmware...

...lo Storm non ha il burn proof ma il Safe link....e non è un sistema per non far bruciare i CD, o burn proof o safe link se il sistema non è ben equilibrato i cd li rovini lo stesso, ti evitano la causa principale, cioè l'improvvisa mancanza di dati al masterizzatore che causa la "bruciatura" dei CD...ma ci possono essere altre cause perchè i tuoi cd si siano bruciati....
se devi cambiare il masterizzatore , prendi Liteon o LG...o meglio ancora TEAC....