Quote:
Originariamente inviato da Jecko
grazie pier, cmq proprio per quello che dici tu sono andato sulla serie L che è solo Low voltage e nn su gli ULV (serie SU, SL, U,...). Il processore di cui parlo io è un regolarissimo socket P 478 pin!
Ah comunque ho un ottima notizia per tutti i possessori di A200: ho spulciato ben bene e per tutti i model number la versione di bios più recente distribuita è la 2.60 (tranne per i model no. PSAEL). sempre in linea teorica suppongo quindi che, hardware permettondo (quindi chipset e piattaforma santa rosa o yohan), le cpu delle varie versioni del portatile siano, per così dire, "interscambiambili". Speriamo a sto punto che la L7700 ruzzi! grazie a tutti per l'interessamento!!
|
Si certo, in genere basta che ci sia supportabilità con socket e chipset e si possono installare tutte le cpu di una determinata serie nonostante non esistano modelli di quel notebook con tali processori.
Comunque dai uno sguardo a
questa pagina, da come si legge anche i lv sono bga.
Il venditore da cui vuoi prenderlo è un cinese per caso? In genere su ebay si trovano cpu bga a cui i venditori aggiungono i pin (in genere appunto i cinesi) tramite un adattatore bga/pga tipo
questo.
Il fatto che sono bga è anche confermato da (come dice andy) quanto scritto riguardo l'L7700 su cpu world..