Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Al di là della vicenda in sè, mi lascia perplesso il modo in cui Berlusconi e Ghedini la stanno gestendo... Negare anche l'evidenza e sbraitare contro i giornali, non mi sembra una mossa molto astuta, anzi, credo che sull'opinione pubblica abbia un effetto controproducente... Forse puntano tutto su quella parte di elettorato che non capisce/non vuol capire/non vuole credere/se ne frega...
Resta il fatto che lo sputtanamento ormai è plateale, in mondovisione, poi possiamo discutere di quanto sia grave, se siano peggio i fatti o le menzogne, se debba dimettersi o meno, ma sono tutti orpelli... il succo resta ed è sotto gli occhi di tutti. 
|
direi che gioca sul fatto che visto che, il gossip precedente non ha provocato alcun calo d'elettorato, questa vicenda anche qualora fosse vera in tutti i suoi dettagli venga rituenuta abbastanza inverosimile (molti non sono disposti a credere che sotto le spoglie di un ultra 70 con un'anamnesi come quella sua celi uno stallone da monta)....a causa dei precedenti "al lupo, al lupo".
Inoltre una tra radio deejay o 105 faceva le telefonate a ignari cittadini con un imitatore di silvio berlusconi....questo è un dato di fatto....e con questo non sto dicendo che B non l'abbia fatto...solo che ci sono molti fattori che permettono di dare verosimiglianza logica ad eventuali confutazioni.