Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
L'intenzione nostra è di continuare con quello che facciamo adesso.
Non sciamo ma andiamo a camminare (abbastanza) e ciaspolare (meno) in montagna una fine settimana si ed uno no, più una settimana bianca (generalmente tra la fine di gennaio e la prima metà di febbraio).
Con queste situazioni direi che gli sci sarebbero abbastanza sfruttati il che mi farebbe propendere verso un acquisto piuttosto che tanti noleggi.
Però se mi dici che conviene prenderli al momento dell'utilizzo allora ne riparliamo fra qualche anno quando il bambino sarà grandicello.
Ciao
|
Scusa, ma dici che non scii però pensi che gli sci sarebbero sfruttati.... da chi?????
A parte le piccolezze, come ti ho detto se la sciata si concentra in una settimana bianca all'anno, il consiglio che ti posso dare è quello di prenderli in affitto, un paio di sci top per una settimana costa circa 120 euro se li compri spendi minimo 500 euro quindi dovresti usarli per 4/5 anni per rientrare della spesa, poi devi mettere in conto un po' di revisioni, perlomeno una l'anno da 25 Euro..... e il fatto che dopo 4 anni gli sci sono vecchi, se li affitti, ogni anno hai un paio di sci nuovi aggiornati e ben sciolinati......
Se hai intenzione di sciare molto il discorso cambia.