View Single Post
Old 21-07-2009, 09:09   #11005
Massiccio #7
Member

L'Avatar di Massiccio #7

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Cellulari come questo fanno gola ai ladri. Sono stato in Spagna una settimana fa e sono stato aggredito e derubato del mio 5800, nel cuore della notte, non c' era nessuno a cui chiedere aiuto, il tipo mi ha messo la mano in tasca e cercato di prendermi il Nokia, io con una mano gli ho preso il polso e con l' altra gli ho mollato qualche pugno in faccia, lui ha ricambiato con un pugno sul mio zigomo, poi gli ho lasciato il polso e gli ho sganciato un destro sul naso e gli ho fatto uscire anche il sangue. A quel punto lui è riuscito ad estrarre la mano dalla mia tasca con in mano cellulare, bancomat e chiavi della mia pensione, ed è fuggito via nella notte, avevo anche cento euro nell' altra tasca, ma almeno quelle sono riuscito a difenderle, intanto passa un auto, la fermo e chiedo aiuto, mi porta alla polizia, ma era troppo tardi.

Ho il codice IMEI, potrei bloccarlo, ma credo funzioni solo per le sim italiane o sbaglio? So che si può rintracciare sempre tramite IMEI, ma non credo che le nostre forze dell' ordine vogliano sbattersi più di tanto, sopratutto considerando che il fatto è avvenuto all' estero.

Non mi resta che piangere
Mi dispiace veramente, am quello ti aveva seguito per sapere che cosa puntare, o è andato a caso?
MOBO: Asus P5B Deluxe CPU: E6600 RAM: Corsair XMS2 DHX PC2-6400 4x2GB VGA: Nvidia GeForce 8800GTS 320 HD: WD Caviar 250GB x2 Sata2 HD EXT: WD My Book Home Edition 500GB CASE: GMC R-2 TOAST ALI: Corsair HX620W MONITOR: BenQ FP202Wa x2 DSLR: Canon EOS 450D EF-S 18/55 is + 55/250 is CELL: Nokia 5800 XpressMusic
Massiccio #7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso