View Single Post
Old 21-07-2009, 08:35   #34
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Faio Guarda i messaggi
Guadra, io non sto a dire che è colpa di questo o quel governo, ma sicuramente con la storia del libero commercio ci stiamo fottendo da soli.
Se non ci sono controlli molti vedono i turisti non come una risorsa, ma semplicemente come di limoni da spremere.
Io mi sono rotto le balle di pagare un 1/2 litro di acqua 2 euri, ma stiamo scherzando?
Se vado in Austria per esempio, a parità di servizi spendo un 10/15 % in meno che in trentino alto adige, e i bimbi sotto i 6 anni spesso non pagano, mentre da noi sei già fortunato se hanno un riduzione del 50%.
Per non parlare poi delle spiagge.....
Ai lidi ferraresi, (non ho detto Ibiza) un albergo e 3 stelle per una notte + colazione la tripla (2 adulti e un bimbo) la danno a €120, ovviamente se vuoi l'aria condizionata, paghi un piiiiiicolo supplemento.....
Ma ti rendi conto, 120€ e se vuoi il fresco sono altri euri....... Ma che servizio è questo?
Ultimo esempio, vuoi fere un giornate culturale a visitere i castelli dell'alto adige, prepara una montagna di euri, madiamente sono 8/10€ a persona a castello.
Per me questo non è turismo, non sono solo i 4 tassinari come dici tu a distrggere un paese o una economia, è la mentalità nostra, degli itaGLiani che la stiamo distruggendo.
Io in questi casi mi sento proprio un pollo da spennare, ma a quento pare, non sono l'unico.
Evidentemente anche molti stranieri ne hanno già le balle piene del Bel Paese.

Dirò di più.
Da anni ormai per principio non faccio le ferie in Italia.
O vado in Austria o vado in Spagna.

Spendo 1/4 in meno viaggio compreso, vado in hotel 4 stelle All inclusive con lo stesso prezzo della Pensione Pinuccia di Marina di Massa, e sono in paesi dove si fermano alle strisce pedonali e tengono la destra nei marciapiedi.

Esempio:
Seefeld, Austria, Hotel Central 2004 : 1380 euro 2 adulti+bambino pens compl
Olimpic Garden 4 stelle all inclusive, Lloret de mar: 1500 euro 2a+1b

A Bibione per una pensione solo prima colazione ultima settimana di agosto: 1450 euro. 2/3 stelle senza piscina e senza aria condizionata.
FFanculo.

Degli italiani mi sono proprio rotto le palle: della loro politica comica, del loro modo di fare, di essere furbi, piagnoni e di fottere sempre il prossimo.

Ci sto perchè ho lavoro e affetti, se fossi solo vivrei sicuramente a Barcellona, Amstrdam o Parigi, lontano da un Paese di cui ormai non condivido quasi più nulla e che mi fa davvero vomitare.

Soprattutto la gente, maleducata, fascista, furba, ladra, individualista e fottitrice. Il peggio che si possa desiderare.

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 21-07-2009 alle 08:38.
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso