Quote:
Originariamente inviato da omniaforever
Si ma forse non ci capiamo o forse non vi è chiaro il concetto di un vero os.puoi avere una dotazione di base ottima,ma il cell si ferma lì se non unicamente ai java.con un vero os hai teoricamente un cell espandibili all infinito.software come shazam,symsmb,spbtv,guardian,office,joikuspot,slovoed etc etc nel jet te li sogni.poi ovvio se la dotazione di serie basta e si fa affidamentn per qualcosa a qualche buon java va bene,ma non mi paragonate le possibilità che offre un vero os in quanto possibilità di espansione delle funzionalità.per questo ovviamente un cell con os proprietario non potrà mai appartenere ad una fascia alta,anche se la dotazione di serie potrebbe essere anche migliore di cell più costosi
|
io ad esempio col bb storm che è proprietario shazam ce l'ho e moltissimi altri programmi che offre l'app storm.... saranno un centinaio ma anche di più... quindi non mi sembra poco espandibile un software proprietario... ed in più è ancche molto più veloce che un symbians o windows mobile dato che è sviluppato proprio per il cell... quindi per me il jet può avere un buon numero di programmi se sviluppato bene il software proprietario