Quote:
Originariamente inviato da AMIGASYSTEM
Strano,può essere che il programma non ha sottomano i files che carica in avvio,probabilmente si fà il giro di tutto l'hardisk.
Hai provato a fare una scansione sulla rete,non vorrei che ci fosse quel rompiballe del Conficker,questa infezione crea questo tipo di disagi sui PC in rete,fai una passatina con lo strumento Microsoft ( Malicious Software Removal Tool) che lo scova facilmente.
Prova pure a mettere il programma su una unità di rete condivisa,potrebbe dare una spinta maggiore.
|
Ho provato di tutto, tieni presente che ho provato su vari pc con xp e va sempre benissimo, ho provato anche a spostare l'eseguibile ma la cosa non cambia, l'impressione e' come se al windows 2003 mancasse qualcosa che xp ha o qualche strano permesso che al 99% degli altri programmi non serve.
Davvero non ne vengo fuori non ha senso, la rete e' velocissima perche' perde cosi' tanto tempo per caricare dei file da rete mentre gli altri programmi non lo fanno.
Per dare un idea dell'entita' del fatto mi sono armato di orologio :
su 3 pc con xp presi a caso sulla rete l'accesso da un altro pc nella cartella condivisa attraverso paperport in cui ci sono circa 200 pdf avviene in 16 secondi ( paperport li carica per farti le miniature non so se avete presente ), se la sposto sul server 2003 ci mette 6 minuti e 34 secondi !!!!!!!!!!!!!!!!