View Single Post
Old 21-07-2009, 07:35   #29
cyberlou
Registered User

L'Avatar di cyberlou

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
<Preso!!!
Un paio di giorni fa mi sono regalato il 3810T dual core
Era l'ultimo in magazzino da UNI€ mentre da MW erano finiti (solo il modello esposto che ho gentilmente rifiutato).

Qualche prima impressione:
- A differenza dei modelli esposti, mi sembra molto più solido. Spero che le flessioni del telaio non siano problemi a comparsa tardiva, magari legati all'uso.
- L'autonomia mi sembra ottima. Ieri sono uscito con il portatile carico senza alimentatore e l'ho usato 2 ore la mattina, 1,5 ore di riunione, 4 ore tornato a casa ed ho ricaricato prima di andare a dormire con un 30% di batteria residua (chiaramente solo lavori su office e qualche installazione di programmi vari).
- La reattività del sistema è buona con Vista, ottima con Seven, che sembra anche migliorare le prestazioni della batteria. Devo fare qualche test con qualche applicazione un po' più "pesante".
- Alimentato a batteria non scalda molto, mentre collegato alla corrente la ventola sembra andare un po' troppo spesso e se stresso l'HD comincia a sputacchiare aria calda.

Nel complesso mi sembra un buon portatile, ma mi riservo di dare un giudizio definitivo dopo qualche prova sul campo più impegnativa.

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
su ebay vendono batterie originali per 3810t ma dalla cina a 70 - 80 euro ma quelle vendute dalla acer in italia quando arrivano? XD
Scusa ma tu già pensi alla batteria nuova? Sei davvero previdente
cyberlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso