Quote:
Originariamente inviato da Han Solo
Ciao a tutti, Natale si avvicina e ho intenzione di costruirmi un HTPC... home tehater PC.. contemporaneamente vorrei aggiornare il mio computer.
HO intenzione di comprare alcuni pezzi nuovi per l'HTPC e utilizzare componentistica di recupero dal mio pc capo
Ho in casa una matrox g400max e una marvel g 200, la resa su una tv classica 16:9 a 50hz non è particolarmente soddisfacente, si riesce a leggere solo utilizzando l'accesso facilitato di windows.
La mia domanda è: sono le due schede che sono un po' vecchiotte e quelle più nuove hanno uscite tv migliori oppure è il televisore? Mi conviene prendere una Radeon all-in wonder? Perchè così dovrei comprarmi due schede: una per l'htpc e una per l'altro
Il concetto è se sono le schede la prendo nuova, se è la TV amen che ho intenzione di passare a plasma o lcd l'anno prox
|
mi sa che non è colpa delle sk, ma è la televisione che non è il massimo da utilizzare come schermo, cmq prova a fare girare un film e guarda se la resa è buona, delle scritte sul desktop te ne importa poco.