View Single Post
Old 21-07-2009, 06:44   #6605
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Tu vai dal chirurgo e gli spieghi come vorresti che ti togliesse l'appendice infiammata?
Dire queste cose ai tecnici li fa solo inc..zare: meglio essere precisi e sintetici nello spiegare il malfunzionamento, poi lasciarli lavorare nella riparazione, anche perché non è loro l'azienda e non possono decidere di sostituirti un pezzo che non risulti effettivamente difettoso irreparabilmente: si prenderebbero un "cazziatone"!

Se vuoi controllare cosa hanno fatto, segnati prima il seriale del disco, e al ritorno puoi verificare se è diverso o il medesimo formattato. (puoi leggerlo sull'etichetta del disco o usare una utility freeware come SIW).
Ciao OldDog, vedo che mi hai capito alla perfezione
Io infatti non vorrei si incacchiassero ma è anche vero che non vorrei che appunto si limitassero ad una formattazione, primo perchè mi ritroverei nel giro di un mese punto e a capo e secondo perchè avrei la garanzia scaduta!

Non ho ancora deciso onestamente ma era giusto per far capire ai tecnici che un po' ne capisco (o almeno fargielo credere)
Tipo quei pazienti che i medici odiano perchè un po' ne capiscono e spesso infatti li sgamano

P.s. Si ovviamente ho già seriale del disco e tutto....infatti li ho buttati li anche nella lettera di accompagnamento...
Per la serie: cà nisciun è fess'

Ultima modifica di Threshold : 21-07-2009 alle 06:51.
Threshold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso