|
Ciao, grazie di avermi risposto per la scheda sd è come dici tu il mio pc è troppo vecchio e legge solo sd normali non sd ch che ci sono adesso così sono andata in un negozio di informatica e parlando con un addetto del settore mi ha consigliato come dici tu di prendere un lettore esterno usb2 che mi permette di leggere tutti i formati di schede così l'ho comprato almeno in futuro non avrò problemi di questo tipo XD
Per quanto riguarda gli script forse dipende dalla versone di firefox perché non ho quella nuova la devo installare a giorni e spero che una volta installata non me lo faccia più. Per java non lo so che versione ho e non so se ho la versione nuova ma sapevo che si aggiornava da sola non è così quindi?
Come sistema operativo ho xp professional, ram 1 gb e la cpu non la ricordo però calcolando quest'anno sono 4 anni che ho il pc quindi diciamo che è vecchio rispetto a quelli che sono usciti ora. Ho provato a entrare nel forum utilizzando il browser Safari e non mi da problemi quindi per il momento utilizzo questo per entrare qui perché con firefox ogni volta che entro mi da quel messaggio dello script, poi una volta installato la versione nuova di firefox vedo se me lo fa e se continua allora farò come riportato nelle quide che mi hai elencato tu ^__^ e ti ringrazio ancora per avermi risposto ^^
|