Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
Quindi sarebbe liberista DANNEGGIARE il concorrente del pdc AFFOSSANDONE la raccolta pubblicitaria per decreto? 
Ricordo nuovamente che già oggi la RAI per legge può avere una raccolta pubblicitaria molto inferiore alle reti private. 
Evidentemente per voi essere liberali vuol dire dare al vostro mito la libertà di fare quel che cazz gli pare, compreso AFFOSSARE i suoi concorrenti cambiando le leggi a suo favore. 
Io questo non lo considero certo un comportamento liberale, ma mi ricorda + che altro quello delle DITTATURE COMUNISTE che, a parole, sostenete di odiare. 
|
guarda che la rai non ha nessun divieto di fare per es. due canali a pagamento e uno in chiaro come canale5
idem per sky, specie ora che il DTT garantirà più canali
questi mi sembrano un po i discorsi dell'evasione degli autonomi: tutti a dire che gli autonomi evadono e i dipendenti sono tartassati, eppure per un concorso pubblico del cavolo di 10 posti arrivano 10000 iscritti, mentre l'idraulico che vuole andare in pensione non trova nessun giovane a voler prendere il suo posto. strano perchè l'idraulico è notoriamente ricchissimo data l'evasione e il giovane incomprensibilmente preferisce fare 1000 concorsi per un lavoro dipendente sfruttato-schiavizzato ecc...