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Old 20-07-2009, 21:49   #13
CountDown_0
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Non direi, II ARROWS. Ne può calcolare anche molti di più, di fotogrammi al secondo, e inviarli al giocatore, ma tutti saranno colpiti da un ritardo sistematico di 0.1 secondi nel mostrare a video il risultato della pressione del tasto. Questo però non limita il frame rate: in un gioco di corse tu potresti anche stare fermo, alla partenza (senza cioè inviare alcun comando), e vedere tutti gli altri che partono, e dopo un po' che ti doppiano, ecc, con un frame rate elevatissimo (banda permettendo). Allo stesso modo, potresti anche decidere di inviare molto più di 10 comandi al secondo: il risultato di ciascuno di essi lo vedresti dopo 0.1 secondi, ma teoricamente potresti benissimo inviare, che so, 25 comandi/secondo e allo stesso tempo vedere il gioco a 60 fps. Banda permettendo...

Comunque, anche per me 100 ms di ritardo per un FPS sono troppi, e in generale per i giochi d'azione, sono troppi. Per altri giochi, invece, penso possano andare.
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