View Single Post
Old 20-07-2009, 18:27   #8
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Quote:
Originariamente inviato da Engineer86 Guarda i messaggi
aggiornamento...si è aperto uno spiraglio per prenderlo già ora...

che faccio???

a)più che altro per la mobo...la p43 per quanto detto può bastare?gigabyte o asus?

b)la 4850 mi è sempre piaciuta...ma ora a quanto potrei averla?il fatto che sia ddr3 è un limite?però vedendo che la 4770 viene valutata come inferiore mi sa di no...

c)il processore va bene?

d)considerando che non vedo l'ora di giocare a mafia2...chi ha previsioni sulle caratteristiche che saranno necessarie mi sa dire se con questa configurazione riesco almeno a farlo girare a livello medio?

AIUTO RAGAZZI!!!dai oh ditemi che fare...anche perchè prima lo cambio meglio è...
Vediamo di risponderti x punti:
a) la sk. madre e i relativi chipset non vanno bene, ora è nettamente preferibile AMD con i socket Am2+ o AM3

b) X 10€ di + puoi benissimo prenderti l'HD4870, magari sarà pure sprecata, ma male non fà, anke se a settembre esce la nuova generazione già dx11

c) Ovviamente NO, ora ci sono i phenom2 X3 720 o 940 o 955 da preferire, maggior longevita di socket, ottime prestazioni a basso costo.

d) su ke skermo vorrai giocarlo?
Fino ad un 19" con una HD4870 lo giocherai al max facendogli il sollettico alla vga, fino ad un 22" lo giocherai al max o quasi, con un 24" magari qualcosa dovrai scalare, ma riuscirai cmq a giocarlo molto bene, sempre se esce da qua ad un anno.