View Single Post
Old 20-07-2009, 13:51   #7
c64new
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 32
... to be continued ...

Quote:
Originariamente inviato da simo74 Guarda i messaggi
spedito in assistenza agli inizi di luglio, sul sito acer risulta shipped...dovrebbero riconsegnarmelo tra oggi e domani
... ti è andata decisamente meglio!
A questo punto non è valida neppure la regola che la stessa Acer dice di adottare: 'first come, first served' ovvero: il primo che arriva viene servito per primo visto che io ho inviato in riparazione il 22 giugno! Certo, può dipendere dalla gravità o complessità della riparazione ...
Ma, MA, io mi ri-faccio la domanda:
- in un notebook togliendo la parte alimentatrice, lo schermo, il processore e l'HD, è la motherboard responsabile ... di tutto il resto. Nel mio caso è 'assolutamente' la moterboard ad essere difettosa! Indi, mi ri-chiedo, se a loro (Acer) si e no una piastra madre costerà 10-20 euro, conviene pagare l'omino che cerca e dissalda il componente in circa 4-settimane-4 ?
... E con intanto l'utente finale che 'smadonna' ogni giorno che passa?
Boh, segreti dell'alta tecnologia ...
Per me ... to be continued ...
Saluti
Antonello
c64new è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso