View Single Post
Old 20-07-2009, 08:26   #41
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
Originariamente inviato da morph_it Guarda i messaggi
potresti almeno argomentare, perchè non li sopporti!?
Non è questione di gusti, ma di ergonomia; se si parla di uso intensivo, il gusto personale va a farsi benedire.
lavoro su un PC per gran parte della giornata e ho sempre preferito le tastiere semplici senza poggiapolsi (che ho regolarmente smontato).
Anche ora sto utilizzando un DELL dell'ufficio con la tastiera semplicissima (quelle base di dell, per capirci), semplicemente perchè mi trovo meglio e trovo la posizione "ergonomica" dei poggiapolsi estremamente scomoda (forse perchè ho le mani grandi?)
Non sta scritto da nessuna parte che perchè un oggetto è ergonomico deve necessariamente essere preferibile da _tutti_ ...

Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
si certo è fatto MOLTO meglio l'iMAC... ma che cavolo stai dicendo? L'hai mai visto un vostro all in one? Siccome non è uscito e non si sa ne cosa c'è dentro ne soprattutto quanto costa sei pregato di evitare questo genere di spam da fan boy apple, grazie!
Sul costo ho espresso solo una speranza... leggere meglio?
Per quanto riguarda la costruzione vedo tanta, tanta plastica (ben visibile dalla gallery) nella parte posteriore.
Non credo di essere fanboy Apple, avendo tutti PC della Dell ... sia in ufficio che portatili...
Proprio per questo spero in un ottimo prodotto ad un costo accessibile

In ogni caso ritengo che queste soluzioni possano avere un mercato in alcuni ambiti: come scritto da ararara la potenza e l'espandibilità passano in secondo piano, quando ci sono esigenze di immagine, spazio e semplicità.

Ultima modifica di Okiya : 20-07-2009 alle 08:40.
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1