View Single Post
Old 20-07-2009, 08:24   #12
SoftClock
Senior Member

L'Avatar di SoftClock

Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
no, parlavo della vecchia che è incuneata in un posto assurdo, quella nuova se la dovessi prendere dovrò metterla in un posto più umano se no non ci arrivo al lettore
non sto parlando di giochi non originali, sto solo dicendo che con la vecchia ed una dash alternativa ho avuto anche la possibilità di scaricare interamente il gioco dal mio dvd alla console, così facendo non devo mettere il disco ogni volta.

ad ogni volta mi pare di aver capito che per renderla "come la vecchia" non serve nemmeno cambiare la dash, basta mandarci su tutto e mettere il disco per far partire il gioco.
vorrà dire che disferò quell'anguillone e troverò un posto alternativo per la console.

che sappiate posso usare lo stesso cavo rgb della vecchia?
volevo quasi quasi provare a prenderne una usata (o una di quelle con i famosi 3 led di surriscaldamento da sistemare) ma stavo vedendo che molti la danno via senza una beata mazza...
My PcciOne: Processore: Intel E5440@3.75Ghz With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s
SoftClock è offline