View Single Post
Old 19-07-2009, 23:54   #22
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da nikolino84 Guarda i messaggi
per come la vedo io il driver audio non centra una mazza con il serzio che gli si avvia, il driver server per far funzionare l'hardware sul sistema operativo e il servizio o il software gestisce l'hardware (che essendo audio è comunque gestibile dal so) io farei una una prova impendendo l'avvio di quel servizio e vedi se l'audio funziona lo stesso ed è gestibile dal pannello di controllo nella sezione "audio" di Vista, io ho una scheda audio realtec e rompeva le scatole sia il programma all'avvio che il servizio per la gestione del programma; potato tutto e lasciato solo il driver e tutto lo gestisco da pannello di controllo winzoz Fammi sapere
Puoi non crederci e dissentire ma è così che funzionano gli IDT , te lo dico perché li ho e ne abbiamo discusso a lungo anche nel canale dedicato ai portatili DV5 con IDT integrati...
Quei servizi abilitano certe funzioni particolari collegate ai driver audio per gli IDT, come i controlli touch (sul portatile ci sono tasti speciali a sfioramento) e qualcos'altro che ora non ricordo come l'equalizzazione e altre funzionalità avanzate degli IDT.

Credimi inoltre quando ti dicevo del bug infame che causava lo stallo di uno dei 2 core... è un problema noto se cerchi anche in rete. Bisogna trovare i driver IDT "giusti" (sto provando ora i 6.10.6209.0 dal MS Catalog Update e sembra che il problema sia risolto finalmente, come era sui 6.10.6017.13). Potrebbe essere stata semplicemente questa la causa del boot lento.

Ultima modifica di hexaae : 20-07-2009 alle 00:01.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso