Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Nei driver dei Microsoft e dei Logitech c'è un'opzione per impostare la frequenza a 200hz, ma solo se usi la porta PS/2.
|
ok grazie... il mio è USB e pertanto non l'ho mai vista come opzione.
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Il Logitech MX700 è wireless, tradizionalmente questa tecnologia è più lenta nella risposta rispetto al filo, per cui molti netgamers la evitano accuratamente.
|
lo chiedevo perché ne ho uno. L'ho preso perché esteticamente mi piace da matti. Ma devo ammettere di essere un po insoddisfatto dell'acquisto, soprattutto pensando a quanto costa! Mi sembra assurdo che abbia tali difetti:
All'inizio non mi veniva riconosciuto da windows ogni volta che spegnevo il PC; dovevo staccare e riattaccare a caldo l'USB.
Tuttora invece capita che il puntatore, una volta finito lo spostamento, si faccia prendere da un attacco di convulsioni epilettiche, vibrando come un pazzo. Basta muoverlo leggermente e sparisce. Mah... per fortuna negli FPS non me ne sono mai accorto... ma non va bene!
In compenso ieri ho regalato al mio migliore amico un Razer Boomslang!! Lo deve ancora provare e dirmi come si trova...