View Single Post
Old 28-11-2003, 15:34   #9
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Nei driver dei Microsoft e dei Logitech c'è un'opzione per impostare la frequenza a 200hz, ma solo se usi la porta PS/2.
ok grazie... il mio è USB e pertanto non l'ho mai vista come opzione.

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Il Logitech MX700 è wireless, tradizionalmente questa tecnologia è più lenta nella risposta rispetto al filo, per cui molti netgamers la evitano accuratamente.
lo chiedevo perché ne ho uno. L'ho preso perché esteticamente mi piace da matti. Ma devo ammettere di essere un po insoddisfatto dell'acquisto, soprattutto pensando a quanto costa! Mi sembra assurdo che abbia tali difetti:
All'inizio non mi veniva riconosciuto da windows ogni volta che spegnevo il PC; dovevo staccare e riattaccare a caldo l'USB.
Tuttora invece capita che il puntatore, una volta finito lo spostamento, si faccia prendere da un attacco di convulsioni epilettiche, vibrando come un pazzo. Basta muoverlo leggermente e sparisce. Mah... per fortuna negli FPS non me ne sono mai accorto... ma non va bene!

In compenso ieri ho regalato al mio migliore amico un Razer Boomslang!! Lo deve ancora provare e dirmi come si trova...
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso