Quote:
Originariamente inviato da porradeiro
arararara è palese che sei un anti-apple, perchè non fai un giro invece di sfogare la tua frustraione qui? usare seriamente la tastiera vuol dire scriverci libri, non cavolate o giocare. I poggiapolsi personalmente li trovo molto scomodi e la corsa corta molto comoda. è silenziosa e ciò non guasta. L'imac è qualitativamente ottimo
|
ho percaso detto che l'iMac non è ottimo qualitativamente? Ho generallizzato solo che gli all in one e se tu non lo sai forse è meglio che ti informi non li fa solo apple sono delle chiaviche confronto i desktop veri, però in certi ambienti di lavoro non è necessaria tanta potenza quanto invece è necessario avere pochi fronzoli e cavi in giro e perchè no a volte serve anche l'apparenza, l'estetica.
Allora tutti adesso scriviamo libri? ma suvvia il 90% delle persone in un ufficio scrive e-mail, chatta (non ditemi che non è vero), e perchè no magari qualcuno sta tastiera la userà per disegnare a cad, la userà per fogli di calcolo, per database, tutti impieghi in cui il tastierino (di solito) è comodo se non al limide del fondamentale, ti sembrerà assurdo e ridicolo, ma il tasto canc serve a qualcosa, vuoi un esempio, oltre al cad ovviamente? in moltissimi uffici per accedere all'utente all'avvio si fa ctrl + alt + canc, se non hai il canc che fai? te lo dico io cosa fai, chiami il sistemista e lo insulti anche se lui poverino non ne ha colpa!