Salve.
Ho la necessità di rifarmi il pc e avevo pensato a qualcosa di assemblato per risparmiare sui costi e non pagare il "marchio"
L'utilizzo sarà prevalentemente per giocare a titoli abbastanza recenti ed esosi, ma non disdegno qualche pesante navigazione con 20 o più schede aperte.
Il budget massimo è di 800€, sforabile di pochissimo e solo in caso di convenienza assicurata :-) Credo che possa venir su un bel PC da quanto leggo in giro.
Devo rifarlo tutto da zero, compreso case. Per il monitor, ne ho già uno buono da 22", quindi 1680x1050 (mi sembra che sia un dato importante sapere la risoluzione a cui giocherò.
Io non ne capisco niente, quindi mi rivolgo a voi (non si tratta di avere la pappa pronta, si tratta di avere fiducia verso persone competenti e informate sicuramente più di me

)
L'unico appunto; mi piacerebbe avere il nuovo processore intel i7, è davvero così performante? Grazie.
Ah, dovrei connettermi in wireless alla adsl, con le nuove schede di rete è possibile questa opzione di default o devo arragiarmi con la solita chiavetta usb?
Ancora grazie.