View Single Post
Old 19-07-2009, 20:42   #9808
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Nick.sf Guarda i messaggi

Secondo me il problema sta nel deltaT! i 2 rad che ha forse non sono sufficienti e non sono abinati a delle ottime ventole!
Calcoliamo che il Q6600 oc consuma parecchio! quindi si devono dissipare una buona quantità di watt!
poi nello stesso circuito c'e anche una eclipse gpu! e tutti e 2 i wb sono molto restrittivi (l'eclispe gpu è parecchio piu restrittivo di un fullcover 4870x2 che è come se non ci fosse) quindi la laing 350 può anche essere che sforzi un po con quel circuito!!
Colpo di grazia poi i 2 rad sono integrati nel case dove le temp saranno parecchio piu alte della temp ambiente! se la Tambiente è 30° nel cesa ce ne sono almeno 35!
Secondo me è per questo insieme di fattori che ha quelle temp che sono quasi uguali al raffreddamento ad aria! Poi magari mi sbaglio!

Quello che sò è che chi ha i rad proporzionati e raffredda un i7 oc e una 4870x2 con fullcover non ha la gpu in idle a 40° in questo periodo, ma sta almeno 5° piu giu! e come detto parliamo di una scheda 2gpu con gddr5 e vrm che sono dei forni! le temp di mircocatta secondo me non sono nella norma del liquid cooling, almeno per quanto riguarda idle e gpu!
l'unica cosa che posso dire è che ho temperature in idle un po alte, ora provo ad occare il processore e vedere in full cosa mi fa, fin'ora in full sta a 45 gradi (frequenza default e vcore default che è 1.325)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso