View Single Post
Old 19-07-2009, 18:45   #13
coteaz
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Salve a tutti, ho abilitato IIS su Win2008 server e stavo facendo qualche prova con l'installazione di php. ho seguito una guida, ho configurato il file php.ini e impostato il mapping in IIS

cmq ho creato un alias e un virtual host, e il file info.php mi viene visualizzato correttamente.

funzionano i moduli mysql, gd ecc ecc quindi do per scontato che l'installazione sia andata a buon fine;

ora nella directory di default di IIS "%SystemDrive%\inetpub\wwwroot" ho inserito anche phpmyadmin; e ho abilitato la possibilità di scorrere la cartella per visualizzare i contenuti...

quindi se vado su localhost/phpmyadmin accedo al sw per la gestione del db, ed effettuo senza problemi query mysql (anche il db è installato su questo server)

anche questa è un'ulteriore conferma del fatto che il modulo php sia installato correttamente

adesso... sto provando ad eseguire un mio file.php che inizia così

"<? php

session_start();

include ("files/include/settings.php");

$mysqli = new mysqli($host, $username, $password, $database);

$mysqli -> query("TRUNCATE TABLE autorizzazione_file");
$mysqli -> query("TRUNCATE TABLE elenco_accesso");"

il codice non viene interpretato e mi visualizza questo: "query("TRUNCATE TABLE autorizzazione_file"); $mysqli -> query("TRUNCATE TABLE elenco_accesso")"

che cosa strana! se provo a fare un semplice echo funziona! secondo voi perchè si comporta in questo modo?

Grazie
coteaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso