View Single Post
Old 19-07-2009, 17:13   #797
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Leonardo: 'Per Luis Fabiano non c'è fretta'... ma serve...

15:18 del 19 luglio

Leonardo punta su Luis Fabiano: "Una scommessa? Non credo, è di sicuro un buon giocatore ed è il centravanti della nazionale brasiliana. La trattativa deve fare il suo corso, come tutte. Avrebbe potuto essere già maturo a 23 anni. Gli è mancato un grande club. Prima di lui abbiamo cercato Dzeko, ma il Milan quando va sul mercato non deve cercare i nomi: puntiamo su giocatori che ci servano e che possano rimanere, non prendiamo uno tanto per prenderlo”. Il neoallenatore del Milan ha poi aggiunto: “Se non dovesse arrivare? Cambieremo obiettivo”.

E ancora, ai microfoni di SkySport24: “Negli ultimi giorni non sono stato vicinissimo alla cosa. La squadra oggi sta prendendo forma. Abbiamo già una rosa che è competitiva. Non c’è fretta, la rosa si sta costruendo e il mercato è aperto fino al 31 agosto”.
Infine il tecnico rossonero ha parlato di David Beckham: "David è senza dubbio un giocatore molto intelligente. Dire che potrebbe rientrare nelle mie idee non credo sia nulla di strano, può giocare in ogni metodo".