Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro
beh scusa che dovrei dire, cè giunta proprio la sua ora dat che è morta.  metterò un quadretto o qualcosa del genere, faremo una festicciola commemorativa con gli amici e bohn.  comunque non mi sento in colpa primo perchè non sono io che l'ho portata fuori  secondo perchè ci sono state diverse circostanze per cui è accaduto il fatto. infatti a quanto sembra Luna si era attardata un attimo e stava raggiungendo mia madre, un meccanico che ha un officina li l'ha vista e, pensando si fosse persa, si è avvicinato per prenderla così lei vedendosì uno arrivare a preso l'unica via possibile che era la strada. 
|
infatti che possa comportarsi da persona superficiale un ragazzino è appena poco poco più comprensibile anche se non lo giustifico comunque, che non se si comporta così una donna adulta che proprio non ha scusanti.
se si esce con un cane, se si vuole avere la certezza di riportarselo a casa, gli si deve mettere il guinzaglio.
quando si esce e non gli si mette il guinzaglio, si deve essere consapevoli che può andarti bene ma potrebbe andarti male ed il prezzo più alto lo paga il cane perchè può ci rimetterci la vita.