Quote:
Originariamente inviato da Nithael
perchè ti sei trovato male con gran baazar?  e pensare che volevo comprarci o.o
|
Il 7 ho acquistato e quindi pagato immediatamente con carta di credito..
Il prodotto dava disponibile a magazzino.quindi ero andato su fiducia
Dopo 4 giorni di attesa mando una mail di info...e loro mi hanno detto che ci vogliono 8 giorni lavorativi

quindi la spedizione era prevista con sicurezza a detta della loro parole il 17.vabbè attendo con fiducia il 17..e li ho chiamati dopo 3 ore di tentativi e 20 minuti di attesa (quindi soldi di chiamata in piu) mi risponde dicendo ah forse tra una settimana arriva e forse lei non è il primo nella lista e quindi non era sicuro che una ulteriore settimana avevo il prodotto spedito.

ho annullato tutto quindi.
Ho sintetizzato un po questa disavventura ...ho saltato altri cose negative che non sto a elencare.cmq molti si sono trovati bene...ma anche parecchi male.sfidare la fortuna non mi va piu.
Cioè non costa nulla essere onesti e dire non sappiamo quando arriva sin dall'inizio.dare disponibile un prodotto e poi comportarsi in questa maniera e da furbi disonesti non va bene.peggio per loro io ho imparato la lezione.