|
sistema operativo Vista 64.
Vorrei dare un aiuto a chi ha avuto le mie stesse difficolta nella fase di aggiornamento del i8910.
Avevo pc studio 7.22.20.xx ho scaricato l'ultima versione 7.22.24.9, ho fatto partire l'installazione di quest'ultimo, una finestra mi avvisava la presenza di una versione precedente, e che avrebbe prima disinstallato la versione esistente x poi installare la 7.22.24.9. Un'altra finestra mi avvisa che non puo procedere alla disistallazione xchè non ha i diritti di sistema e di utilizzare il pannello di controllo installa/disistalla (premetto ho installato con firewall e antivirus disattivati e che ho fatto partire il setup con "esegui come amministratore" quindi tutto corretto come letto nel forum), bene vado > pannello di controllo e cerco di disistallare da qui, invece riparte l'installazione della 7.22.24.9 x poi dirmi le stesse cose come sopra. faccio tutti i tentativi anche in modalità provvisoria, niente.
Ok telefono alla samsung, dopo circa 20 minuti di discussione e di attesa la risposta è che il problema è il mio pc (come ben sappiamo noi programmatori questa è la prima risposta quando non sappiamo che pesci pigliare) le mie lamentele non servono a niente. Chiudo,
la soluzione è quella + semplice la disistallazione deve avvenire tramite cd fornito nella confezione con la voce disistalla, tutto fatto.
La mia pecca è quello di non averci pensato prima mia discolpa è quella che ho seguito quello che il pannello di setup di aggiornamento mi diceva. La grossisima colpa è anche quella della Samsung che non hanno molta esperienza ma moltissima arroganza. Grazie
|