View Single Post
Old 18-07-2009, 07:45   #1
GiGaHU
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Rallentamenti dopo Update

L'altro giorno ho, come al solito, aggiornato Vista64 Sp1 con tutti gli update disponibile su WindowsUpdate...

Questi gli aggiornamenti scaricati:
  • Security Update for Microsoft Virtual PC 2007 (KB969856)
  • Cumulative Security Update for ActiveX Killbits for Windows Vista for 64-based Systems (KB973346)
  • Update for Windows Mail Junk E-mail Filter for x64-based Systems [July 2009] (KB905866)
  • Security Update for Windows Vista for x64-based Systems (KB961371)
  • Definition Update for Windows Defender - KB915597 (Definition 1.61.1700.0)
  • Windows Malicious Software Removal Tool x64 - July 2009 (KB890830)

Al riavvio il giorno dopo ho visto che si era aggiornato il driver del controller Gigabyte Sata GBB36X, senza che mi chiedesse nulla... boh...

Fatto sta che da allora usare Inventor 2010 è diventata un'agonia... è diventato lentissimo a livello di grafica e risposta ai comandi... anche MediaCenter è diventato "sensibilissimo" e mi basta scorrere la pagina del browser per avere disturbi durante la visione della tv...
"Stranamente" con Autocad 2010 non riscontro problemi.

Pensando ad un problema di grafica, ho provato a impostare Inventor DX9 (normalmente va in DX10), ma non ci sono miglioramenti...

Ho provato anche a reinstallare i driver del controller con una versione più vecchia (scaricati direttamente da Gigabyte), ma niente...

Ho provato anche a togliere i due aggiornamenti della sicurezza, ma niente...

Vorrei provare a togliere anche l'aggiornamento di VirtualPc, ma non riesco capire come fare (non appare in Gestione Applicazioni).

Qualche idea?
Grazie
GiGaHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso