Quote:
Originariamente inviato da marcos86
Per quanto buona l'idea, il fatto è che un software "indispensabile" per qualcuno non è detto che lo sia in generale... (io la prima cosa che faccio ad esempio è togliere msn)
E c'è un'altra questione: un lettore audio/video è indispensabile quando c'è già windows media player? O un deframmentatore o un disinstallatore?
O ancora dire è indispensabile un antivirus e un firewall non mi dice quale usare... Antivir o avast o avg o clam? Comodo, zone alarm, outpost? Ha senso installare codec quando vlc li ha già integrati? E a parte gli smanettoni, a chi interessa sapere temperatura e clock del pc?
E poi, programmi a pagamento o gratuiti?
Sennò si riduce a una lista del software che ognuno ha installato senza che chi cerca una "guida" ci capisca qualcosa...
|
Quoto.
Anch'io apprezzo lo sforzo, ma già abbiamo un thread su tutti i principali sw free/opensource raggruppati per categoria, un altro per tutti quelli portable...
Boh, non vedo il punto.
Senza offesa naturalmente, ripeto, lo sforzo è apprezzato, ma forse è meglio concentrarci sui thread esistenti per arricchire quelli, piuttosto che dissipare gli sforzi dividendoli su thread diversi.
è solo una mia opinione...