View Single Post
Old 17-07-2009, 20:12   #3
Ichisuke
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
Quote:
Originariamente inviato da flok2000 Guarda i messaggi
io scriverei direttamente a Dell x chiedere lumi
Bo ho provato a telefonare ma mi dice numero inesistente proverò a chiamare la dell italia....
Comunque nella mail alla fine c'è scritto "Se il vincitore non contatta la Dell entro la data e l’ora sopra indicate oppure nel caso Dell riceva notifica di impossibilità di recapito dell’e-mail di vincita all’indirizzo del vincitore oppure se il vincitore rinuncia al premio, si procederà alla sua squalifica. Sarà quindi selezionato un nuovo vincitore in modo casuale, con gli stessi criteri utilizzati per la prima selezione. Il nuovo vincitore dovrà reclamare la vincita entro i tempi previsti."
Vogliono solo i dati nome cognome via ecc, quindi nulla che abbia a che fare con carte di credito ecc.... non mi pare una truffa di qualche smanettone....
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf
Ichisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso