View Single Post
Old 17-07-2009, 19:21   #7
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
mi è capitato anche a me, penso per colpa di vista! penso ci siano problemi con l'allocazione della tabella. Cn gparted nn sn riuscito a risolverlo e manco me lo segnalava! ho messo su il disco di emergenza di partition magic 8 (quello della powerquest....ora è su chiavetta usb) e mi ha subito avvertito della cosa e ha risolto tutto.
Si sn sempre lamentati tutti di partition magic ma in questi 4 anni e passa di linux a me ha dato molti più problemi di gparted, cn partition magic ho quasi sempre risolto tutto, peccato sia ormai troppo vecchio!! Aggiungiamo anche che il disco di emergenza si avvia in 2 secondi (forse anche meno), mentre gparted live ci mette molto di più e a volte, da versione a versione mi da problemi con l'interfaccia grafica e gli devo dire io il driver e la risoluzione (eppure ho una nvidia 6600 che non mi hai MAI dato inconvenienti con altre distro)
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso