View Single Post
Old 17-07-2009, 18:49   #1663
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Ho installato il 17dipikke perchè avevo letto in giro che è quello che modifica di meno la storia principale (avevo già giocato a soc ma un sacco di tempo fa, non non mi ricordo più niente ), però riscontro un bug già nella primissima missione, quando
Spoiler:
arrivi al ponte e trovi lo stalker ferito, anche se ho raccolto il medikit non mi appare tra le opzioni del parlato la frase in cui glielo cedo

A questo punto pensavo di lasciar perdere il mod e patchare fino all'ultima patch, ma devo reinstallare tutto? Come disisnstallo il mod?
mi sa ke risulto ripetitivo xò, anke in base all'esperienza ke ho avuto con quella mod, sta messa maluccio a bug/crash...

...x il "moficare la trama" l'unica mod ke lo fa è la priboi...tutte le altre mantengono la trama originale del gioco...imho faresti meglio a metterti mod come la OL 2.2, la AMK 1.4.1 o la Redux 1.02 se vuoi giocarlo in ita (queste 3 mod son tutte ben messe dal punto di vista della stabilità e nn avrai problemi a finire il gioco)...

...se giocasrlo in inglese nn'è un problema potresti optare x OL 2.2 + AM, la mod di KYUZO oppure la SMP 2.3 (quest'ultima in verità ti convine giocarla dopo ke l'hai finito con una delle altre mod citate xkè a breve uscirà la nuova versione)...

...la smp è senz'altro la + completa xò nella versione 2.3 hanno apportato tante modifike ke va un pò aggiustata e quindi se vuoi giocarla senza problemi ti convine optare x la 2.2.5 o aspettare la 2.4...

...di tutte queste le unike mod ancora in sviluppo sono la SMP e la mod di KYUZO (parte dalla OL + AM e ci aggiunge varie altre mod...ke poi è la stessa cosa ke fa anke la SMP)...

...con ognuna di queste mod cmq, x avere la migliore esperienza possibile (soprattutto col redux), è consigliabile armarsi di winmerge, paint.net ed un pò di pazienza e aggiungergli le migliori singole mod uscite finore...le unike con cui si può evitare son quella di kyuzo e la smp ma appunto xkè kyuzo o il team dietro alla smp si son presi il disturbo di aggiungerli e darci un pakketto completo già pronto...

...in ogni caso con ognuna l'esperienza di gioco è di gran lunga superiore a quella del gioco liscio senza mod xcui giocarlo solo patchato imho nn ti conviene o fallo solo se poi hai intenzione di rigiocarlo moddato...xkè se pensi di finirlo solo una volta e abbandonarlo se nn provi queste mod ti perdi qualcosa di bello...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso