Quote:
Originariamente inviato da Dimension7
Ho installato il 17dipikke perchè avevo letto in giro che è quello che modifica di meno la storia principale (avevo già giocato a soc ma un sacco di tempo fa, non non mi ricordo più niente  ), però riscontro un bug già nella primissima missione, quando
| Spoiler: |
| arrivi al ponte e trovi lo stalker ferito, anche se ho raccolto il medikit non mi appare tra le opzioni del parlato la frase in cui glielo cedo |
A questo punto pensavo di lasciar perdere il mod e patchare fino all'ultima patch, ma devo reinstallare tutto? Come disisnstallo il mod?
|
mi sa ke risulto ripetitivo xò, anke in base all'esperienza ke ho avuto con quella mod, sta messa maluccio a bug/crash...
...x il "moficare la trama" l'unica mod ke lo fa è la priboi...tutte le altre mantengono la trama originale del gioco...imho faresti meglio a metterti mod come la OL 2.2, la AMK 1.4.1 o la Redux 1.02 se vuoi giocarlo in ita (queste 3 mod son tutte ben messe dal punto di vista della stabilità e nn avrai problemi a finire il gioco)...
...se giocasrlo in inglese nn'è un problema potresti optare x OL 2.2 + AM, la mod di KYUZO oppure la SMP 2.3 (quest'ultima in verità ti convine giocarla dopo ke l'hai finito con una delle altre mod citate xkè a breve uscirà la nuova versione)...
...la smp è senz'altro la + completa xò nella versione 2.3 hanno apportato tante modifike ke va un pò aggiustata e quindi se vuoi giocarla senza problemi ti convine optare x la 2.2.5 o aspettare la 2.4...
...di tutte queste le unike mod ancora in sviluppo sono la SMP e la mod di KYUZO (parte dalla OL + AM e ci aggiunge varie altre mod...ke poi è la stessa cosa ke fa anke la SMP)...
...con ognuna di queste mod cmq, x avere la migliore esperienza possibile (soprattutto col redux), è consigliabile armarsi di winmerge, paint.net ed un pò di pazienza e aggiungergli le migliori singole mod uscite finore...le unike con cui si può evitare son quella di kyuzo e la smp ma appunto xkè kyuzo o il team dietro alla smp si son presi il disturbo di aggiungerli e darci un pakketto completo già pronto...
...in ogni caso con ognuna l'esperienza di gioco è di gran lunga superiore a quella del gioco liscio senza mod xcui giocarlo solo patchato imho nn ti conviene o fallo solo se poi hai intenzione di rigiocarlo moddato...xkè se pensi di finirlo solo una volta e abbandonarlo se nn provi queste mod ti perdi qualcosa di bello...
...ciao