Quote:
Originariamente inviato da userpercaso
E' illegale perchè la licenza CHIARISCE CHIARO E TONDO che il proprietario del SW è MICROsoFT. A te utente consente l'utilizzo del SUO sw così come si trova, NON ammette modificazioni di sorta.
Già usare sw quali nlite per segare, aggiungere e altro è pienamente ILLEGALE.
Volete il closed, pigliatevelo il quel posto
Leggeteve le licenze... 
|
Come ti ha detto Matty ci sono programmi messi a disposizione dalla stessa MS per effettuare delle modifche o delle integrazioni.
Ad esempio MS ti consente di configurare una installazione in modalità unattended, così come ti permette tramite il pannello Services di cambiare i servizi che partono all'avvio.
Ti mette a disposizione regedit.
Volendo posso fare tutte le modifiche del caso e usare un software di imaging per farmi una immagine del sistema così modificato.
E' illegale ridistribuirlo semmai, ma se l'utente sono io posso fare tutte le personalizzazioni del caso, e tra l'altro senza il bisogno di modificare i file di sistema che restano sempre firmati Microsoft.