View Single Post
Old 17-07-2009, 16:57   #22
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mattypapo Guarda i messaggi
Ciao collision, forse avete ragione, ma quello vorrei realizzare io non è un os snellito da utilizzare tutti i giorni..

Il risultato dovrebbe essere un sistema ausiliario che si può scegliere di avviare in fase boot, con un'interfaccia semplificata, le cui operazioni che deve essettuare sono simili ad una console:

1 FAR GIRARE I GIOCHI(OVVIO)
2 NAVIGARE IN INTERNET
3 RIPRODUZIONI DI FILE MULTIMEDIALI

Io penso a un sistema dedicato esclusimavente al gaming e mediacenter..
Un sistema che impiega tutte le risorse per poche attività limitate..
L'interfaccia molto intuitiva simile ad una console o un web-os(sistemi opertivi che girano su browser)..

Riesci a capire cosa intendo?
Allora scusa! Avevo capito che lo scopo principale era ottenere un grande aumento di prestazioni! Io provai un annetto fa con Vista, di denudarlo di quasi tutto, disabilitare il mondo, insomma un po come avevo fatto con XP a suo tempo ottenendo in questo senso risultati sorprendenti! Con Vista invece ho ottenuto praticamente ZERO, non ti dico quando sono andato a fare i bench tutto speranzoso... ahah! Poi dopo un po il sistema ha cominciato a diventare pure instabile e lento!

Quello che vuoi fare tu ho capito, e perchè non provare a farlo? Se non altro ti sarai divertito un po a smanettare!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso