View Single Post
Old 17-07-2009, 12:57   #5
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da tom1 Guarda i messaggi
trattativa conclusa in attesa di scambio dati per la spedizione e pagamento
ahhahaha ma che cazzata, se non ti ha passato i dati la trattativa non è conclusa

Mizzeca con più di 6000 post e non conosci il regolamento
o almeno ignori la regola 14 :

Quote:
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
adesso ho capito anche il perchè nei tuoi post scrivi sempre :

Quote:
fammi sapere al + presto in pm
da regolamento la trattativa andrebbe fatta sul thread e non in pvt, per permettere una valutazione anche a chi legge e non solo a chi posta nel thread ... non mi sembra correttissimo questo tuo modo di fare
FuKs14 è offline