Discussione: 600cc a buon mercato?
View Single Post
Old 17-07-2009, 01:17   #7
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Diciamo che ancora è tutta una bozza,ma papà ha ripreso a leggere riviste di moto dopo anni quindi è buon segno
Che dire,il sempreverde monster lo tengo d'occhissimo,certo è che non vorrei scavare troppo a ritroso negli anni per trovare un modello a un prezzo non esagerato.Tra l'altro sono stato passeggero su un M600 a carburatore e non ero del tutto scomodo(non so le altre come stanno messe però).
Concordo sul fatto dell'erogazione,anche se non so in pratica come eroga un jappo ma è certo che la natura high revving degli orientali tende a portare tutta la potenza in alto e a lasciare vuoti ai bassi.In questo il bicilindrico sa essere davvero usabile.
Ho scartato l'Hornet perchè sinceramente mi sta sulle balle,fra poco me lo trovo anche nelle patatine e mi scoccia sto fatto.
Non dubito che sia una buona moto(motori honda indistruttibili?)ma non mi gusta.
Sulla ciclistica del fz6 che mi dite?Ah,il cupolino si può montare od ogni modello esce di fabbrica a suo modo(e quindi rimane come lo trovo)?Col cupolino la trovo più bellina.
Ultima cosa:ho 22 anni e potrei cercare di conseguire la patente A,devo rifare l'esame scritto?Mi pare di no vero?
La ciclistica dell'fz6 fa cagare, come t'ho detto poco sopra.Il cupolino che io sappia non è montabile a parte, se intendi però la semicarenatura, altrimenti quello piccolo e poco utile si, lo puoi montare.

Tra il 600 carbu e gli altri monster cambia un cazz in seduta, se non per l'altezza, e per il fatto che dall'iniezione in poi invece che andare verso il basso, il sellino è orizzontale, per il passeggero, insomma si migliora.

Il prezzo di un my 2004/5 è quello, 3500€ e hai un'ottima moto.

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Viaggi lunghi non credo,papà non me lo lascerebbe fare(non prima di 4-5 anni almeno ) e comunque per quello c'è la macchina(so che parliamo di cose diverse,tranquilli ).
Vorrei una moto non difficile,buona nelle pieghe e con un buon comfort,insomma un all-arounder per quanto possibile.
Eh, allora vai di 620.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline