Quote:
Originariamente inviato da omero87
guarda il touch mi è capitato un paio di volte che non fosse efficace e un pò si impuntava,anche nella scrittura degli sms. Io vengo dal windows mobile e come praticità d'uso questo samsung hd è nettamente migliore ma l'iphone è inavvicinabile come praticità d'uso,velocità,reattività. A parità di prezzo tra omnia hd e iphone 3gs avrei preso sicuramente al volo l'iphone 3gs....ma il prezzo proposto da apple è assurdo.
Poi la samsung come aggiornamenti lascia pure a desiderare. Mi sarei aspettato di più da questo ultimo firmware.
P.S. ma nella cover posteriore pure voi avete dei graffietti che si vedono in controluce?? sapete dopo poterla acquistare ?
|
azz a desiderare, 3 aggiornamenti oem (nel senso fatti in fabbrica) e 1 totale in un mese e mezzo dall'uscita, con un forum che ascolta gli utenti, dove sono presenti gli sviluppatori....
e la apple che per mettere un copia e incolla, gli mms, e la registrazione video ci ha messo 3 anni e 3 telefoni?
cioe' dimmi, cosa ti aspettavi in un mese e mezzo con 4 firmware diversi usciti?....
dai, pero'
se dobbiamo discutere, apri la mente, sii obiettivo... windows vista, e parliamo di un sistema operativo che ha avuto un feedback^10 superiore,che ha dietro l'azienda piu' ricca del settore tecnologico, che ha il monopolio, prima dell'sp1 aveva problemi SERI.... e ci hanno messo 7 o 8 mesi per fare l'sp1...
tu ti aspetti che la samsung,
che deve gestire 10ine di prodotti diversi, che ha un feedback molto minore, in un mese e mezzo, risolva tutti i problemi, di un sistema operativo NUOVO (perchè prima dell'8910 solo il 5800 aveva questo symbian),su di un hardware NUOVO (il cortex è uscito da poco, e quindi bisogna abituarsi alla programmazione piu' adatta).mentre la
cioe', io sono d'accordo per le critiche, ci sono alcuni problemini ok, problemi, secondo me secondari, perchè ad esempio la videocamera a 720x480,va a 30fps ed è cmq la migliore videocamera sul mercato telefonia, ma tu non stai facendo critiche, tu stai facendo dichiarazioni, totalmente insensate e ingiuste.
si parla di nokia, che è la maggiore azionista di symbian, e cmq ad ogni suo terminale, ci vuole un po' prima che risolva i bug, ma cmq non ascolta i clienti in modifiche sostanziali...
si parla di lg che neanche sa che esistono i clienti
si parla di apple, che decide come una divinita' cosa devono o non devono avere i clienti sui loro telefoni...
e tu critichi samsung che in un mese e mezzo ha fatto un ottimo lavoro software, anche con gli eventi contrari, e con centinaia di utenti che li offendevano nei loro forum?
e le "critiche" che porti sono per un sistema IMPERCETTIBILMENTE meno reattivo?, perchè anche io li ho provati insieme(iphone del mio amico usato da lui, omnia usato da me, entrambi abituati alla propria tastiera, e la scrittura era praticamente pari...),e parlando sempre di software, quindi di questioni modificabili in un modo o nell'altro... tralaltro,
iphone se lo jailbreakki, perde un po' in prestazioni e stabilita' (davanti ai miei occhi l'iphone del mio amico si è riavviato), e diviene decisamente meno reattivo, ma se non lo jailbreakki, è davvero sigillato come sistema operativo...
ma per un telefono con caratteristiche, funzioni, potenzialita' decisamente inferiori?
cioe' io non sto cercando di convincere nessuno a comprare omnia hd...
ma le tue critiche non sono per niente costruttive, la maggior parte, sono critiche solo per criticare, altre non sono critiche, perchè per un po' di reattivita' in meno il symbian ti offre decine di funzionalita' in piu'... (
tra cui, modificare file di sistema, salvare tutto cio' che vuoi da internet, dove vuoi, e aprirlo come e quando vuoi, navigare nei file, passare da un applicazione all'altra, senza paura di perdere cio' che stavi facendo [multitasking] etc etc)
diciamo, che io avrei comprato l'iphone, se fosse costato 300 euro, non di piu'.
per scorrere la rubrica ci sono due modi
scorrere i nomi, e li scorre molto velocemente...
scorrere la barra, e riesci sempre a prendere la lettera che ti interessa senza problemi.... ma sono sicuro che la' fuori in giro, ci sara' anche un software per la rubrica se non ti aggrada... io per ora non ho riscontrato problemi... anche perchè la rubrica di windows è infinitamente peggiore, usabile solo col pennino (
a meno che tu non intenda l'interfaccia aggiunta da htc, ma quella non è la vera rubrica di windows mobile... anche quello è un software esterno)