View Single Post
Old 17-07-2009, 00:42   #7
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
L'iPhone originale (non jb) NON HA una navigazione per cartelle accessibile dall'utente, come avviene coi cellulari normali. Quindi semplicemente Mail (così come Safari) non può dirti che li salva a parte… anche se lo facesse, tu non avresti poi modo di recuperarli.

Tutte le azioni di lettura/scrittura sulla memoria dell'iPhone devono essere intermediate da un applicazione.
Se l'allegato della mail è una immagine, la può salvare nel tuo rullino e visualizzarla con Immagini.
Ma se l'allegato è un doc, uno zip o altro… l'unico modo in cui può visualizzarlo è attraverso Mail stesso, quindi non ha senso salvarlo in qualche altro luogo (a cui tu non avresti comunque accesso). Fintanto che la mail è accessibile, lo è anche l'allegato. Quando la mail scompare, sostituita da email più recenti, se ne va anche l'allegato.

Se il documento è una cosa importante che devi tenere sempre sull'iPhone, allora ti attrezzi con programmi come Air Sharing o simili, con i quali carichi i documenti che ti interessano dal computer all'iphone.
fammi capire
sono in vacanza
mi scarico le mail
il primo giorno, una di queste mi arriva con un doc importante, che devo editare e rispedire...
facciamo che in 5 giorni, mi cancella le mail vecchie, io non ho modo di editare sempre quel doc, senza connessione o senza avere un pc dietro?

per dirti, io quando sono stato in calabria dalla mia ragazza, nel raggio di 2km la tim non prendeva... mi sono scaricato quindi prima di arrivare li', la posta... e gli allegati necessari li ho salvati...il primo giorno, e gli altri 3 giorni non avevo la connessione a disposizione

come avrei fatto con iphone, per non perdere gli allegati? a quanto ho letto dal tuo post, si puo' solo visualizzare, non editare..
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso