Samsung Galaxy i7500: fa per me ?
Dovrei cambiare il mio Nokia N73 e stavo pensando di prendere un cellulare touchscreen.
Quello che cerco (oltre al touch) è:
- Buona durata della batteria; il mio nokia, lasciandolo sempre acceso, ricevendo poche chiamate (6 o 7 la settimana), facendo qualche cosetta extra, mi dura una settimana esatta. Vorrei che il nuovo cellulare facesse altrettanto.
- Non abbia difetti "stupidi", tipo il non consentire di inviare sms, di non poter "cercare" nominativi in rubrica, o cazzate di questo genere.
- Deve avere il wifi, il bluetooh e il GPS.
- Ci deve essere un soft (integrato o cmq installabile) che permette la registrazione delle chiamate
- Prezzo non superiore a 400e.
Pensavo al Samsung Galaxy i7500, che ne dite ?
Fa per me ?
L'uso delle risorse di rete con Android mi sembra una bella cosa...
Qualcuno l'ha provato e mi dice le sue vere impressioni ? (non una di quelle recensioni da negozio).
In particolare: quanto dura realmente la batteria ? C'è un soft per registrare le chiamate ? C'è un soft di navigazione che non richiede la connessione alla rete ?
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|