Quote:
Originariamente inviato da AceGranger
"I sistemi MacBook Pro, infatti, sono spesso utilizzati da professionisti dell'editing video e/o fotografico, che necessitano di un display confortevole e con una resa cromatica fedele"
abbastanza ridicola come cosa.... i portatili sia apple che pc, montano pannelli a 6 bit con dithering.... lamentarsi del glare ( ai fini della resa cromatica ) con un pannello del genere è alquanto ridicolo.
di certo non pè per la resa cromatica, al massimo per gusto personale o i riflessi che possono dare fastidio in alcune situazioni.
|
Io la vedo come ignoranza dell'utente che usa il proprio pc e più si impone una tecnologia non qualitativa, più quelli informati esperti storcono il naso.
Basta vedere i vecchi thinkpad tutti 4/3 con schermi s-ips, non è stato sufficiente sui forum dei thinkpad blaterare con recensioni gonfiate che wide e a specchio è meglio, la risposta è stata immediata, molti fedeli hanno acquistato dei refurbished e nuovi usciti di produzione e non certo per il prezzo basso. Il fatto che poi non esista questo tipo di mercato qui in italia si può capire quale sia il livello dell'utente...
L'uso del pc in questo caso è un fattore ineguagliabile
lavorare con un tn e a specchio è impensabile
giocare e vedere film su un tn a specchio è assai appagante
il primo tipo crea produttività il secondo solo proprio benessere
ah da come si evince anche aver tolto la firewire apple ha pagato visto soprattutto i suoi utenti e che la usano con profitto sanno della reale differenza di un usb
certo se si chiede ancora oggi ti dicono che la firewire va a 400 solo la usb va molto di più essendo 480
usare sapientemente le cifre è pur sempre un'arte, basta vedere tremonti
E' chiaro che non possono prendere per sempre in giro la gente specie quando cresce e matura nell'uso del pc